Dec 20, 2007

titolo canzone spot 3 - bella musica


Lo spot di tre che sta andando in onda in questi giorni ha sicuramente una bella soundtrack, una canzone con cadenze spensierate mai quanto gli otto milioni che hanno scelto 3.

Beh, vorrei dire io alla Litizzetto che 8 milioni meno 1, si perchè proprio a Natale, ho deciso di cambiare, nè!

La mia disavventura con 3 è cominciata proprio tre anni fa, quando ho abboccato all'idea di avere un videofonino in comodato d'uso... beh... dopo venti giorni il mio LG si è rotto, pagavo il canone, non potevo mettere la usim su un cellulare di scorta che avevo a casa, nè la 3 mi ha fornito un cellulare sostitutivo...

Risultato per due mesi senza cellulare, raccomandate e reclami presentati per poi uscirne sconfitto, pagare la penale di recesso più di cento euro, e tornare alla mia amata scheda TIM.

Dopo un anno guardavo con invidia i miei amici passati a tre, con la ricaricabile, niente canone, niente costi fissi se non che il videofonino lo avevano pagato 149 euro....

Dopo qualche mese ecco il riscatto, esce il nuovo LG a 99 euro... Affare fatto, tariffa SuperTua Più. Costi degli sms e scatto alla risposta nella media, ricarica degna e puntuale ogni 8-9 del mese successivo..

Più di un anno di felice unione, poi la tre, come si dice in gergo... ha fatto i soldi, ed ha cominciato a ritirare le braccine... ha cominciato ad essere spilorcia, e senza che nessuno firmasse niente dal primo contratto, hanno cambiato la mia tariffa, hanno buttato via ogni mia ricarica, perchè non me ne arriva più una, hanno fatto tutto da soli... ed è proprio soli che intendo lasciarli. All'ultimo respiro del mio LG ormai vecchiotto, butterò anche la Usim e cambierò operatore! Ecco gli otto milioni (meno uno) di buoni motivi per passare (o no) a tre... che voglio per farmi convincere? Niente, il pandoro me lo compro coi soldi che in ricariche non mi hanno dato e che (speravano) li spendessi per acquistare una ricarica 3....

1 comment:

  1. è una vergogna!!!
    e poi quella lietizzietto,litimetti,litizzietto come diavolo si chiama mi fa anche antipatia!!no ma io l'avevo un cellulare 3 era il nec ma menomale che l'ho perso!!troppo scarso!!!

    ReplyDelete

Please, post a comment and be nice!