Jun 13, 2008

Altaopinione mi sta martellando...

Dopo la sclerata dei giorni scorsi in cui mi si era detto sfacciatamente che i premi-rimborsi per i questionari erano orfani di partnership, quindi niente più TIM con buoni ricarica, in questi giorni il team di Alta Opinione mi sta martellando di mail. La frequenza con cui si ripropongono con proposte di questionario si è intensificata: non so perchè, se si tratta del periodo propizio, o perchè "flaggatomi" come "dissidente", mi mandano di tutto per vedere se sono ancora con loro oppure no...
qui di seguito posto la mail ricevuta stamani in cui i torni estremamente servili mi sono saltati all'occhio...
" Gentile nicola, Vorremmo scusarci per i problemi tecnici che ha incontrato durante l'accesso al nostro questionario. Il problema e' stato ora risolto. La sua opinione e' molto importante e apprezzeremmo molto se volesse cortesemente provare di nuovo a partecipare.
Oggetto del questionario: Intrattenimento
Ricompensa per essersi qualificato e averlo completato: €1.00
Lunghezza del questionario: 20 minuti
Disponibile fino a: lunedì 16 giugno, o fino al raggiungimento del tetto massimo di interviste richieste
Le ricordo che il seguente questionario e' commissionato da uno dei nostri partner, OTX. A questo punto i questionari OTX potranno essere aperti solo con Internet Explorer 5.0 o superiore o AOL 5.0 o superiore. Le porgiamo le nostre scuse per l'inconveniente. [...] "

Faccio una precisazione: non ho incontrato alcun problema tecnico dal momento che ho smesso di partecipare ai loro questionari rubatempo-soldi....

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!