Jun 10, 2008

Altaopinione - Un sacco di promesse e nient'altro!

Come anticipato nel post precedente, ho avuto il triste riscontro che anche Altaopinione, celandosi dietro marchi di partner famosi, appunto come TIM, promette buoni d'acquisto in cambio (come ricompense) delle risposte ai questionari che vengono loro commissionati dalle agenzie varie.
La funzionalità del sito non mi ha mai dato problemi, è aggiornato, tiene conto delle ricompense maturate in tempo reale, ho partecipato a molti questionari, ho maturato un credito tale da ottenere un buono ricarica Tim da 20 euro, e proprio questi giorni, mi rispondono dicendo che TIM non è più loro partner! E che il ritrovarne un altro richiederà del tempo! Ebbene, dal 2006 che sono iscritto per un pugno di mosche...
Secondo me è la solita truffa, perchè fanno sicuramente leva sul fatto che per 20 euro, nessuno farà loro causa, che per 20 euro uno preferisce lasciar stare e togliere la propria iscrizione, che per 20 euro di una persona, nessuno penserà quanto invece sia il loro debito nei confronti delle migliaia di persone che devono come me ricevere il proprio compenso!
E' uno schifo, e non si discosta dalla solita truffa via web... a questo punto, posto di seguito, la mail ricevuta:

Gentile membro di Alta Opinione,

Siamo consapevoli del problema. Purtroppo il nostro fornitore di buoni dall’Italia non e’ piu’ tale. Stiamo provvedendo a trovare un nuovo partner. Questo richiedera’ del tempo e ne siamo molto spiacenti. Non sono in grado di comunicarle con esattezza quanto tempo ci vorra’ ma appena stabilito il contatto con il nuovo fornitore riattiveremo immediatamente la sezione per richiedere I buoni.

La prego di accettare le nostre scuse.

Per ulteriori chiarimenti e per la segnalazione di questi o altri problemi, non esiti a contattarmi al seguente indirizzo: domande@altaopinione.it o controlli nella sezione FAQ.

Cordiali saluti,

Isabel
Il team di Alta Opinione


e aggiungo: RIDICOLI!!!!

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!