Jul 7, 2009

Diventare amministratori di condominio, o per chi amministratore di condominio lo è già.


Finalmente è arrivata la nuova generazione di amministratori di condominio. Una filosofia giovane ed hi-tech in grado di offrire a prezzi contenuti un'elevato standard di lavoro! Un network nazionale in grado di offrire ai condomini che cercano un amministratore di condominio capace di integrare la prassi della propria professione a metodi di comunicazione e gestione d'avanguardia! Il tutto ad un prezzo contenuto!

E' inoltre interessante sopratutto dal punto di vista di chi già opera nel settore, in quanto offre l'opportunità a chi già è amministratore di condominio, di aderire al network ed avvalersi del nome e della relativa certificazione.

Offre interessanti consigli a chi vuole diventare amministratore di condominio, o a chi cerca lavoro o vuole "arrotondare" lo stipendio facendolo come secondo lavoro!

L'amministrazione condominiale s'è svecchiata!
Non a caso, il concetto predominante di questo team di lavoro è il basso costo. Infatti parte dal presupposto che gestire un'attività di amministrazione condominiale in un ufficio, magari bello e vista campanile, comporta una serie di costi fissi onerosi per chi lo gestisce e per i propri clienti. Le spese di gestione di un bel ufficio, le utenze e quan'altro, si ripercuotono con proprietà transitiva, verso i compensi richiesti ai condomini. Infatti la competitività sul mercato delle amministrazioni condominiali, è data anche e sopratutto, in un periodo di ristrettezze economiche e non, dalla limitatezza dei compensi richiesti. I condomini che spendono poco, sono più contenti, e quando sono più contenti inevitabilmente sono nella condizione di considerare più volentieri che tutto vada bene all'interno del condominio.

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!