Se c'è una cosa che Google ama, il suo contenuto. Fatto bene, un sito web ricco di contenuti è quasi garantito in una posizione elevata. Ma come ottenere che il contenuto? È possibile scrivere da soli, ma che richiede un sacco di tempo. Si può pagare un copywriter SEO a scrivere per voi, ma che richiede un sacco di soldi. Se solo ci fosse un'altra opzione ...
E se fosse possibile ottenere i tuoi contenuti gratuitamente? E non solo un po 'di contenuti, un sacco! Che cosa succede se si potrebbe ottenere un approvvigionamento quasi illimitato di parole chiave ricca, sapientemente scritta di contenuto, specifico per la tua materia, in modo assolutamente gratuito? Vuoi scattare e caricare il tuo sito in un istante? Ovviamente si! Ebbene ecco la buona notizia: è possibile! Continuate a leggere per scoprire come è possibile ottenere una top ten classifica nei motori di ricerca senza pagare un solo centesimo ...
Sì, il contenuto vi dà una grande classifica
Il contenuto è re. Questo è ampiamente riconosciuta come un fatto, ma se avete bisogno di ulteriori convincente, considerare i seguenti due punti:
Punto 1 - Nelle parole di Google, una delle chiavi di una graduatoria stilata in alto è quello di "creare uno strumento utile, sito ricco di informazioni" (da "Google Informazioni per webmaster" - http://www.google.com/webmasters/guidelines . html).
Punto 2 - Insider Google, nome in codice 'Google Guy', i sostenitori di un elenco 26 passi per la costruzione di un sito di alto rango. Passaggio 5 della lista, dice, "costruire una pagina di contenuto e di mettere on-line al giorno alle 200-500 parole" (da Brett Tabke's "26 passi per 15k a Day" - http://www.searchengineworld.com/misc/guide . htm, sostenuta da Google Guy in una sessione WebmasterWorld QA - http://www.webmasterworld.com/forum30/29727-6-10.htm).
Ma perché il contenuto darvi una graduatoria grande?
Non voglio entrare in dettagli ulteriori su Se Google ama i contenuti. Io, però, spiegare brevemente perché. Storia d'amore con Google contenuto si basa su due attrazioni principali:
1) Google ama i siti con un sacco di contenuti in quanto si presuppone che forniscono un sacco di informazioni utili. E ricordate, questa è la ragione intera Google esiste - per aiutare le persone a trovare informazioni utili. Più utili i risultati di Google, il traffico di più (e delle entrate) ottiene.
2) Google ama i siti che hanno un sacco di link che puntano ad esse, perché questo significa altri webmaster tenere il sito in grande considerazione, e Google assume questo significa che il contenuto è utile. E, naturalmente, se si crea un sito utile, webmaster altri link ad essa, perché questo li rende utili per i visitatori (in tal modo lo sviluppo di fidelizzazione del sito), e della credibilità e autorevolezza perché sono associati con voi.
Così come si può trovare contenuti gratuiti per il tuo sito web?
Tre parole: 'articoli liberi della ristampa'. Ci sono centinaia di migliaia di persone là fuori la scrittura di alta qualità, molto utile, articoli informativi sul tema praticamente ogni immaginabile, quindi dare a queste articolo via ad ogni webmaster che vuole pubblicare su un sito web. In cambio per l'articolo, l'autore chiede solo di mantenere le bio autore, alla fine, completo di tutti i collegamenti (ad esempio "Glenn Murray è un copywriter di SEO e di presentazione dell'articolo Specialist ...).
Per trovare contenuti gratuiti per il tuo sito web, è sufficiente visitare uno dei centinaia di 'articolo banche' su Internet, come http://www.ezinearticles.com, http://www.goarticles.com, o http://www . articleblast.com. Ricerca per argomento che ti interessa, poi prendere l'articolo (s) gratuitamente. Non c'è assolutamente alcun costo. Alcuni di questi siti saranno anche inviare un flusso regolare di articoli diretto al tuo sito web (utilizzando RSS).
In alternativa, è possibile iscriversi a un qualsiasi numero di liste di distribuzione articolo e ricevere articoli consegnati direttamente nella tua casella di posta elettronica. Anche in questo caso, è assolutamente gratuito! Alcune delle liste di conoscere meglio la distribuzione includono http://groups.yahoo.com/group/article_announce, http://finance.groups.yahoo.com/group/Free-Content, e http://groups.yahoo.com / group / Free-Reprint-articoli.
TIP: Le banche articolo e liste di distribuzione di cui sopra sono solo la punta di un iceberg. Ci sono centinaia di più - solo fare una ricerca per "articoli liberi della ristampa", "la presentazione articolo", "sito di presentazione articolo", "Invia articolo", "L'articolo presenta il sito", "articoli libero", o "contenuto libero". Si può anche trovare un sito o una lista che si occupa soltanto di articoli relativi alla vostra particolare argomento.
Perché è gratis?
Perché sono questi autori dando loro articoli via? Perché aiuta classifica dell'autore stesso motore di ricerca. Si tratta di una attività promozionale noto come 'articolo PR'. Come spiegato in precedenza, Google ama i siti con un sacco di link che puntano ad esse. Ogni volta che la loro presentazione articolo è pubblicato, l'autore prende un altro link al loro sito web. In effetti, se l'articolo è veramente buona, si può essere pubblicato centinaia di volte. E ogni volta, è un altro link al sito dell'autore. In parole povere, la presentazione dell'articolo è pass gratuito di uno scrittore alla cima dei motori di ricerca. (In questo senso, il "PR" di cui all'articolo PR è l'acronimo di PageRank.)
Inoltre, come tradizione di relazioni pubbliche, l'art PR trasmette anche un senso di autorità, perché i suoi articoli sono ampiamente pubblicati. E perché sei prova le tue conoscenze e liberamente distribuzione della conoscenza, i tuoi lettori saranno fiducia in te e sarà più probabile che a rimanere fedele a te. (In questo senso, il "PR" di cui all'articolo PR è l'acronimo di Public Relations.)
Come faccio a sapere se la qualità è buona?
E 'un processo di selezione naturale. La migliore è la presentazione articolo, il più spesso sarà pubblicato, quindi è interesse dell'autore per scrivere e inviare articoli di alta qualità. Naturalmente, questo non sempre avviene, ma nella maggior parte dei casi, ti verrà rivedere gli articoli prima di pubblicarle comunque, quindi se si scopre che uno non fino a zero, non utilizzarlo.
Con il tempo, ti acquisire familiarità con gli autori che hanno sempre messo i contenuti di buona qualità - si può anche trovare abbastanza di loro che non c'è bisogno di andare in cerca di contenuti di chiunque altro ...
Dove ho messo il contenuto libero?
La maggior parte degli articoli messi in un 'Articoli' o 'sezione Risorse' sul loro sito web, ma si può mettere ovunque vuoi.
Quanto contenuto libero devo usare?
Quanto si desidera o meno come si desidera. Tutto dipende vostri bisogni e le esigenze del pubblico. Se il pubblico si aspetta che almeno una parte del tuo sito è contenuto originale, poi darlo a loro.
Ma per quanto riguarda la questione dei contenuti duplicati?
Non è un problema!
C'è un sacco di un discorso su come Google penalizza i contenuti duplicati. La teoria è che, quando la maggior parte dei contenuti su due pagine separate (su siti diversi) è lo stesso, quello con il più alto PR verrà mostrato e l'altra no.
Se questa teoria è vero, è ancora un argomento caldo in ambienti motore di ricerca, ma a prescindere, non influisce coloro che pubblicano i free-ristampa articoli. Quando si pubblica l'articolo, basta assicurarsi di avere contenuti unici intorno ad esso. In generale, è abbastanza per avere la tua introduzione unica per la pagina (che possono essere comuni a tutte le pagine), e gli elementi di navigazione, intestazioni, piè di pagina, barre laterali, loghi, immagini, ecc
Conclusione
Articoli liberi della ristampa sono un ottimo modo per voi per ottenere un alto posto. E non si deve pagare un centesimo! Allora, cosa stai aspettando?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Argomenti
News
News Novembre 2010
Google - Ebook di Nicola Mancini
News Aprile 2010
Italia's Got Talent
SEO posizionamento sito web motore ricerca Google prima pagina essere sulla prima pagina di Google Page rank poluparity
ottimizzazione contenuti blog sito web ottimizzazione blog per google adsense annunci pubblicitari e banner
A proposito di SEO - Guadagnare con il Blog
Facebook news
Guadagnare soldi con Youtube
News Ottobre 2010
News - Gennario
News Maggio 2010
News Marzo 2010
Twitter e il Regno degli Spammer - Ebook di Nicola Mancini
Ads e dintorni
Natural Seo Developing Born in Italy
News - Febbraio 2010
News Luglio 2010
Tradedoubler contro Google Adsense
Twitter a il marketing
Adsense vs Direct Selling Surface for banners
News Giugno 2010
News Settembre 2010
Online Marketing via Social Network
Siti MFA
Talenti in musica
Contratti gestori telefonici - contratti non richiesti
Disdire il canone rai - Procedura per eliminare il canone RAI
Lavorare con il blog - Guadagnare con il Blog - Guadagnare con Adsense
Novità commerciali
Tradedoubler contro Google Adsense: bilancio di due settimane
No comments:
Post a Comment
Please, post a comment and be nice!