Se per ironia della sorte, il gol della tua squadra preferita l'hai caricato su Youtube, e nel giro di una settimana 100000 persone hanno visitato il tuo video, hai assistito a quello che inaspettatamente è diventato un fenomeno comune nel web, ovvero l'inattesa popolarità di un video nel mondo di internet. Se infatti il tuo video su Youtube per argomenti trattati o popolarità delle keyword utilizzate diviene oggetto di grande numero di clicks, allora hai da parte tua, una possibilità unica di far fruttare (senza troppe pretese) questa tua piccola fortuna.
In pratica, infatti, se il tuo video tratta un argomento o avvenimento sportivo, che nella SERP di Youtube si posiziona ai primi posti, hai poco tempo per trovare il modo per far fruttare alle tue tasche ( e non quelle di Youtube con i suoi ads on video)...
Infatti dovresti quanto prima, aprire un annuncio per la pubblicazione di un annotazione sul tuo video, per annunci di terze parti: ovvero siti web, blog o advertisers interessati alla popolarità del tuo sito web.
Esiste infatti la piattaforma online che permette di inserire annunci di questo tipo: in pratica un utente si registra, scrive il proprio annuncio per fare soldi col proprio video su Youtube: che cosa ci si deve aspettare? Che qualche inserzionista voglia approfittare della popolarità del tuo video, per inserire 10-20 secondi di annotazione ( che tu, come proprietario dovrai compilare) con il link o il testo pubblicitario del proprio sito web o della sua attività.
I guadagni non sono certo milionari, ma vendere 10 secondi di annotazione per 1 mese di esposizione a 10, 20 o 30 euro, non costa tanto nè al te che detieni i diritti del video, nè all'inserzionista che potrebbe raggiungere, in base al numero delle visite che il tuo video su Youtube ha generato...
Perchè non provare? Youtube offre questa imperdibile occasione con le annotazioni che ancora per ora, in pochi hanno saputo sfruttare!
Ecco come fare:
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Argomenti
News
News Novembre 2010
Google - Ebook di Nicola Mancini
News Aprile 2010
Italia's Got Talent
SEO posizionamento sito web motore ricerca Google prima pagina essere sulla prima pagina di Google Page rank poluparity
ottimizzazione contenuti blog sito web ottimizzazione blog per google adsense annunci pubblicitari e banner
A proposito di SEO - Guadagnare con il Blog
Facebook news
Guadagnare soldi con Youtube
News Ottobre 2010
News - Gennario
News Maggio 2010
News Marzo 2010
Twitter e il Regno degli Spammer - Ebook di Nicola Mancini
Ads e dintorni
Natural Seo Developing Born in Italy
News - Febbraio 2010
News Luglio 2010
Tradedoubler contro Google Adsense
Twitter a il marketing
Adsense vs Direct Selling Surface for banners
News Giugno 2010
News Settembre 2010
Online Marketing via Social Network
Siti MFA
Talenti in musica
Contratti gestori telefonici - contratti non richiesti
Disdire il canone rai - Procedura per eliminare il canone RAI
Lavorare con il blog - Guadagnare con il Blog - Guadagnare con Adsense
Novità commerciali
Tradedoubler contro Google Adsense: bilancio di due settimane
No comments:
Post a Comment
Please, post a comment and be nice!