Jan 10, 2011

Gratta e Vinci: Maximiliardario probabilità, come vincere

Gratta e Vinci Maxi Miliardario: probabilità di vincere. Come vincere al Maximiliardario? Ebbene, il giorno 5 Gennaio 2011 è stato emesso il decreto per la nuova lotteria del Maxi Miliardario, con 20 euro di costo a biglietto e primo premio di € 5.000.000,00. Una gran bella somma, ma quanti sono i biglietti vincenti del Maxi Miliardario? I biglietti vincenti del Maximiliardario sono riportati nello schema tabellare seguente, come riportato dal Ministero dell Finanze, su un lotto comlessivo di 30 milioni di biglietti stampati! Stiamo parlando di 30 milioni di biglietti stampati, afferrato?
Ok, di seguito appunto lo schema dei premi:
La struttura premi corrispondente al quantitativo di 30.000.000 biglietti è così composta:
Numero premi
Importo dei premi in euro
4 da 5.000.000,00
4 da 100.000,00
50 da 50.000,00
375 da 10.000,00
6.250 da 1.000,00
112.500 da 500,00
70.625 da 200,00
469.500 da 100,00
3.060.500 da 50,00
10.357.500 da 20,00

Ora vediamo di fare due conti:
Ad occhio e croce, 4 biglietti su 30 milioni sono vincenti per la somma maxi di 5 milioni di euro come premio! Poi c'è un brusco salto, si passa dalla vincita milionaria a quella più "povera" da 100 mila euro, e sono altrettanti, quindi al Maxi Miliardario hai la stessa probabilità di vincere 100 mila euro e di vincerne 5 milioni! I fatidici 1000 euro, sono al pari di altre lotterie, ovvero 6250 biglietti su 30 milioni, quindi più alta rispetto ai grattini da 2 e 3 euro! Un grattino su 3, vince 20 euro! Al prossimo aggiornamento!


Ora, se questo articolo vi ha aperto gli occhi e vi ha fatto scoprire cose che prima ignoravate, e vi farà risparmiare tanti euro in futuro, lasciatemi una piccola offerta e ve ne sarò riconoscente e potrò continuare a fare ricerche su AAMS tentando di aprire gli occhi a gente che si sta rovinando coi Gratta e Vinci. Io non li compro più ed è come se grattassi un grattino da 200 euro ogni mese!!! Vinco 200 euro al mese!!!







Grazie!

9 comments:

  1. il problema principale è che nei pacchi "sfortunati"escono complessivamente 80 euro di vincite...a fronte di 300 euro ke è il costo del pacco(sono tabaccaio)....una vera esagerazone!

    ReplyDelete
  2. ciao a tutti...volevo soltanto dirvi che non conviene prenderli! io ho fatti una settimana a prenderli 1 ogni 2 giorni (se vincevo) se no , no ! e praticamente su un totale di 4 grattini (spesa di 80 euto ) ho vinto 50 euro! quindi ne ho persi: 30 ! gli unici che escono e dunque, i più fortunati sono i miliardari! ciaooo ! =)

    ReplyDelete
  3. vince solo lo stato, ai grattatoti rimane una perdita di soldi e sempre un pessimo umore, io non gratto più

    ReplyDelete
  4. io personalmente credo che in 2 anni avrò perso 20.000 euro sperando nella fortuna, ho preso anche interi pacchi tutti con vincite di metà costo, ero diventato scontroso con tutti anche in famiglia, specie quando grattavo anche fino a 5 tagliandi e al massimo vincevo 20 euro, ora ho detto basta e stò meglio, non e un gioco alla pari, lo stato e un falso giocatore.

    ReplyDelete
  5. sono d accordo con tutti i vostri commenti e sl uno spreco è una perdita di denaro inutile in un giorno ho comprato 7 mazzette 4 miliardari e 3 maxi e ho perso tutto perciò i soldi meglio metterli da parte anziché regalarli allo stato fidati grazie per i vostri commenti sono stati preziosi

    ReplyDelete
  6. basta avere culo alla fine...inutile fare queste cose credetemi.....buona fortura

    ReplyDelete
  7. Ma cosa vi aspettate di vincere subito i milioni di euro? E' logico che le percentuali sono basse, stiamo parlando di 5 milioni di euro, basta giocare coscienziosamente, è inutile comprare tutto il pacco ne basta uno ogni tanto, giusto per provarci.

    ReplyDelete
  8. Sono 3.. Da oggi... :) cercavo di capire se pagano subito o si aspetta ed ho scoperto che devo dare 30.000 euro allo stato.... Assurdo... Cmq ci voleva.. Non ci credevo, non ho mai giocato se non rarissimamente 2 euro e non di più... Mi ha dato 20 euro di regalo mia mamma che mi dice di comprare un gratta e vinci perché crede nelle cavolate tipo che ha sognato qualcuno... Mi fermo in statale e vedo che la signora sta aprendo il,pacco... Gli faccio "me ne dia uno" convinto che fosse quello da 5 euro.. Poi vedo che son 20... E penso "minchia!!!!!" E non lo voglio più... Ma uno che giocava alle macchinette tipo slot machine mi fa "ora prendilo non lasciarlo che porta molto male" a malincuore lo prendo... Lo lascio,nel furgone tra le fatture da riscuotere... per più di un mese è stato li.. Oggi incazzato perché sto pieno di clienti che non pagano più, Lo vedo e lo gratto ed esce il 15... Il giorno del mio compleanno... 5.000.000... Che dire... Ci volevano. Grazie a Dio. Buonanotte e vi auguro lo stesso.. E non dimenticate quello che diceva mia nonna "gioca che perdi xke forse vinci!" Per me invece Culo si chiama! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quindi il tuo Culo è uno dei 4. 4 Biglietti da 5 milioni!...complimenti per il Culo! :) bene, ora sai cosa devi fare, in alto c'è il pulsante per la donazione...mi serve la macchina! ho una clio del 99 che mi si spegne... GRAZIE!

      Delete

Please, post a comment and be nice!