Jan 8, 2010

Altaopinione paga? E sopratutto, paga puntualmente?

La risposta è no. Voglio comunque dare un merito allo staff di Altaopinione, ovvero quello alla responsabile Isabel, di rispondere puntualmente alle richieste e alle mail alla sezione contatti. Tuttavia però, devo registrare un ennesimo ritardo nel recapito del mio buono ricarica TIM come premio di 20 euro maturato nei mesi rispondendo ai questionari proposti da Altaopinione. Infatti, come si può leggere dal mio account nella cronologia delle richieste saldi premi, l' 11 novembre 2009 ho richiesto il mio buono di 20 euro, ma a tutt'oggi, siamo l'8 gennaio 2010 nulla di fatto. Avevo aperto un post che ha riscosso tra l'altro innumerevoli visite da iscritti ad Altaopinione i quali cercavano informazioni se tale organizzazione truffasse i suoi iscritti, percependo i compensi dalle agenzie di indagini statistiche prima ma non dando ricompense ai "compilatori" dei questionari, in questo caso, persone come me!
Questo come l'altro, non vuole essere in alcun modo un post diffamatorio, se non una fedele ricostruzione dei fatti di chi, come me, si trova a dedicare tempo ai questionari di Altaopinione, inviarli compilati e trovarsi ad attendere (almeno 2 mesi) una ricompensa di 20 soli euro come ricarica del telefono! L'unica ricompensa maturata e RISCOSSA prima d'ora era appunto una ricarica di 20 euro per la TIM, che però, stando ai fatti, è stata ottenuta a seguito di numerosi contatti con la responsabile via email in cui si faceva minaccia di ricorsi legali, da parte mia, per indempienze e inosservanze delle clausole di contratto.
Sta di fatto che io, una volta ricevuto (spero) il compenso per gli ultimi questionari cui ho partecipato, dedicherò il mio tempo libero a ben altro!
Altaopinione, byebye!

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!