Apr 19, 2010

Seconda puntata di Italia's got Talent: trovato il Talento!

Si chiama Federico, ha i capelli ricci e viene da Riva del Garda, in provincia di Trento. Ha dedicato una bellissima canzone alla madre scomparsa poco più di un anno fa. Le note del cantautore al pianoforte a coda e il testo della canzone hanno ben presto commosso vistosamente Gerry Scotti che non è stato in grado di dire una sola parola per tutta la performance e il dopo. Ottimi i commenti di Rudy Zerbi, Maria e Gerry per ultimo con il nodo in gola e gli occhi lucidi. Il pubblico in ovazione generale, il giovane ( appena 19 anni) lascia il palco atteso dal padre ( commosso anche lui ) al lato dietro le quinte. C'è un ragionevole motivo di ritenere che Italia's Got Talent, in questa seconda puntata, ha già trovato colui che potrà a pieno titolo aspirare alla finalissima e diventare il Talento della prima edizione del format in onda da aprile su Canale 5.
Si è fatto largo tra illusionisti, fachiri e dubbi imitatori, ma il casting e la selezione di questo eccezionale ragazzo, non poteva non notare le sue potenzialità!
Siamo tutti ansiosi di rivederlo nelle prossime puntate di Italia's Got Talent, Federico il cantautore da Riva del Garda, con altri suoi pezzi!

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!