Jan 15, 2008

Vieri e Melissa a Miami, Natale 2007


29/12/2007 - 08:54
Relax Vieri-Satta a Miami!

MIAMI (Stati Uniti) - La redazione di calciomercato.it Vi offre con piacere la foto tratta dalla 'Gazzetta dello Sport' che ritrae l'attaccante della Fiorentina Christian Vieri in dolce compagnia con la velina Melissa Satta in quel di Miami. Bello farsi spalmare la crema a bordo piscina, vero Christian?



Questo è quanto si legge da un sito qualunque oltre che dai soliti settimanali del gossip, beh che c'è da aggiungee: un bel niente oserei dire, se non la mia personale versione: Volo AZ636 Alitalia, Milano Malpensa-Miami International Airport, vigilia di Natale 2007 ore 10.00 del mattino, mi siedo con mia moglie nei posti prenotati corridoio centrale e surprise: Vieri e la velina vicini di posto! Ancora stavamo li a chiederci se l'Alessandro Nesta che avevamo visto davanti all'imbarco stesse o meno per salire sul nostro aereo che ci vediamo di fianco sti due Vip, e ancora il tempo di metabolizzare e tre file più dietro anche Materazzi...così la prima domanda è: ma che c'è un party a Miami a Natale??? Penso che il Bobo nazionale abbia apprezzato la mia discrezione che ha fatto si di evitare richieste di plurimi autografi da spacciare poi ai miei amici fans del calcio...tutto sommato il volo parte in ritardo, Vieri sbuffa, Materazzi gioca con la figlioletta e il boeing ci porta verso il caldo tropicale! Al mio risveglio mi chiedo, ma cosa ci fanno in economica??? Beh forse non c'era più posto in business?? Beh, non è poi tanto male, visto che loro si son beccati il posto davanti all'uscita di sicurezza, quindi ampio spazio per le gambe, a scapito della nostra scelta della fila centrale che pensavo avesse lo stesso privilegio, quando invece il muro antistante non era che a 60 centimetri scarsi, quindi per il mio metro e ottantatre, seppur "average", non era per niente meglio di un posto in una fila dietro, se non peggio! All'arrivo, di Nesta nessuna traccia, mentre il Vieri e compagnia e il Materazzi e famiglia li rivediamo al claim baggage...beh, piove sempre sul bagnato! Il mio bagaglio non c'è, Materazzi sembra non trovarlo ma alla fine se la cava con una telefonata e trova la sua valigia presa per sbaglio da un'altro passeggero, Vieri no problem, insomma chi è rimastro fregato sono io!
Miami si estende per centinaia di km quadrati, cio nonostante, le rincontriamo di nuovo al centro commerciale si Surfside, north Miami sulla scala mobile. Anche qui, niente foto nè autografi e mi dispiace per gli amici fans... E infine di nuovo sul volo di ritorno, anche Bobo quindi e la velina, si son goduti un rilassante capodanno 2007 in aereo!
Motivo di questo racconto?
Nessuno, se non che la valigia mi è stata recapitata a South Beach solo il 27 dicembre e ancora non ho notizie di un eventuale rimborso spese....

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!