Oct 24, 2009

Approfondimenti Siti MFA

Una distinzione nel campo dei siti MFA sta nel fatto che, da una parte, esiste il webmaster che crea il sito appositamente per trarre il massimo profitto con Adsense e un dominio, al fine di rendere il sito più attendibile possibile. In un certo senso, il sito all'occhio dell'inesperto può addirittura sembrare professionale, sicuro: con l'intersezione di elementi grafici di altri programmi di affiliazione, si crea un'interfaccia gradevole all'utente finale, motori di ricerca interni per viaggi, finanziamenti, prestiti, assicurazioni. Sembra un vero e proprio sito. Gli annunci testuali di Adsense sono egregiamente incorporati nel testo e il gioco è fatto. Se il sito è in buona posizione Google, farà qualche soldino. Dico qualche perchè a parte rarissimi casi, qua, sul web, nessuno ha fatto milioni dall'oggi al domani con il NIENTE... qualocsa bisogna pur portare sulla piazza...
Questi siti invece che non portano niente, sono fatti da webmaster che aspettano solo che qualcuno acquisti dai banner di cui è affiliato, o clicchi su Adsense.
Non a caso, in questo caso, Adsense è parte del sito ma non l'unica fonte di reddito. Infatti, se la Google disattivasse l'account a chi si appoggi solo ad Adsense, chiude di fatto, la fonte degli introiti. Un sito come quello in esempio, propone vari spunti di finanziamento, tra i quali, sicuramente e senza ombra di dubbio, quello che paga di più e meglio, è Adsense.

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!