Mar 18, 2010

Come vincere a Win For Life: come vincere a Winforlife



Come vincere a WinForLife o Win For Life

Il presente articolo si rivolge ai giocatori che giocano Win For Life con terminale Sisal che genera combinazioni automatiche e numeri non scelti dal giocatore!

Stiamo parlando del sogno di molti: la rendita di 4000 euro al mese per 20 anni. Chi non sogna uno "stipendio" di 4000 euro al mese fino ai giorni della pensione? Si tratta di una cifra con cui è possibile fare investimenti, un mutuo per una casa da affittare, un'auto, viaggi e agio.
Quanto è difficile azzeccare il 10 più numerone a Winforlife? o Quanto è difficile fare 0 più numerone a Winforlife? E' la stessa cosa: ovvero, una probabilità su 3,695,120. In percentuale, la probabilità di vincere 10 più numerone a Winforlife o fare 0 più numerone è pari allo 0,000027. Di certo stiamo parlando di aspirare ad una cifra che alla fine dei 20 anni ci ha portato nelle nostre tasche 960 mila euro... E' una bella cifra! E si può vincere con 1 o 2 euro per giocata. Con due euro si gioca la stessa combinazione che premia sia se fai 0,1,2,3 o se fai 7,8,9,10.
Azzeccare un 10 o uno 0, porta mediamente nelle tasche di chi vince, ( a seconda del montepremi della giocata totale in Italia) dai 5 mila ai 20 mila euro! Insomma, stiamo parlando della probabilità di vincere con un 10 a Winforlife pari a 1 su 184.756, ovvero lo 0,00054%. Se andiamo a vedere il costo di una giocata per provare a vincere 10 mila euro al lotto, dovrei investirne più di 2 sicuramente e giocare un terno secco su ruota ed ho molte meno chances di vincere, perchè il terno secco su ruota è associato ad una probabilità di 0.000085%, ben più bassa del nostro 10 a Winforlife. Vero è che un terno secco paga sempre più di 4000 volte quel che si punta... mentre con Winforlife se abbiamo la "sfortuna" di fare 10 alle 8,00 del mattino, magari rischio di di vincere meno di 3000 euro... ma questa... è un'altra storia...
Ora andiamo a capire come vincere a Winforlife!
Come fare 10 a Winforlife?
E' una bella domanda. Bisogna innanzi tutto evitare le alte percentuali in cui si azzeccano 5 numeri ( il 34% dei casi...), 4 e 6 numeri ( il 23% dei casi...).
Già azzeccare un 3 o un 7, almeno per rifare i soldi della giocata! Diciamo che la miglior condizione possibile, per la vincita minima, è fare 7 con la giocata da 1 euro. Si perchè mediamente un 7 o un 3 paga 1,90 euro, il che significa che se avete fatto la giocata da 2 euro, siete in perdita di 10 centesimi, ma se avete fatto la giocata da 1 euro... i conti vengono da sè.
Se siete alla ricerca del trucco per fare 10 a Winforlife, il trucco per vincere a Winforlife, per fare 10 più il numerone... Eccovi una dritta.
I numero sono 20. A voi ve ne verranno assegnati 10. Se decidete ( consigliato) di adeguarvi alla giocata "nickymancini", allora preparatevi a spendere almeno 5 euro per 5 giocate.
Dovete dire al vostro tabaccaio di fare le 5 giocate consecutive senza nemmeno strappare il foglio di ogni giocata. Il terminale della Sisal in mano al tabaccaio, deve generare (random) 5 combinazioni consecutivamente, senza pausa tra una e l'altra. Avremo consecutivamente una differenziazione (a causa del sistema random dell'assegnazione dei numeri) e una distribuzione eterogenea dei vostri 10 numeri giocati.
La combinazione vincente che si avrà alla fine dell'ora in cui avete giocato Winforlife sarà una ed una sola, ma voi avete 5 "colonne" giocate a Win For Life e 5 numeroni assegnati a "random" alle rispettive giocate.
La distrubuzione statistica delle giocate non vincenti è sicuramente paragonabile ad una Gaussiana. Ovviamente sappiamo che le vincite sono lungo gli asintoti. La generazione random del sistema Sisal, potrebbe ( in fondo è sempre la Fortuna che detta legge) generare due combinazioni "fortunose" nel senso che una potrebbe azzeccare un 9 o un 10 o l'altra un 1 o uno 0.

Sempre tenendo conto che la probabilità dei 5 numeri è proprio nel mezzo della curva Gaussiana, con un 34 per cento, la successione consecutiva della generazione randome delle 5 giocate consecutive, potrebbe, finalmente far uscire fuori numeri diversi dai 5 che vi fanno rientrare nei 34% dei "5" perdenti....
Non vi è chiaro questo concetto? E' molto semplice. Anzichè giocare 10 giocate da 1 euro (su commissione al tabaccaio di fare 1 giocata ogni ora da 1 euro dalle 10 alle 20...) fate 10 giocate tutte nella stessa ora e una dietro l'altra!
Chiunque avesse avuto una vincita grazie a questo metodo, è pregato di divulgarne la fonte del consiglio ovvero: www.nickymancini.com !
Grazie!

2 comments:

Please, post a comment and be nice!