Nov 15, 2010
Facebook messaggi: i nuovi messaggi di Facebook
A quanto pare al momento una delle pagine più cliccate nel mondo è proprio Facebook I nuovi Messaggi ( fonte Alexa).
Infatti la pagina apre un tutorial e una spiegazione di quella che è la messaggistica istantanea del più grande social network al mondo, ora sempre più versatile grazie alla tecnologia IPhone e Smartphone. Facebook introduce il futuro della messaggistica per ridurre gli account e la giungla di username e password: si semplifica la vita così come ha voluto fare anche Google con Youtube: un account, doppio accesso... ma come Youtube, altre applicazioni in ambiente Yahoo, o Virgilio eccetera eccetera: la possibilità di entrare con credenziali di Facebook, Twitter o Gmail è sempre più a disposizione degli utenti del web. Risultato? Non dobbiamo ricordare password per entrare in un sito o nell'altro, scaricare sms, mms o email. Ora anche con Facebook "Ricevi i messaggi di Facebook, le chat e gli sms tutti nello stesso posto". ASsomiglia un po' a quello introdotto da Blackberry, in cui nella stessa applicazione di messaggistica, sms ed email venivano incolonnate per praticità del "professionista" che usa il telefono...
Traduzione di un recentissimo articolo uscito qualche ora fa:
"Facebook si appresta a lanciare un nuovo "moderno sistema di messaggistica", ha detto il CEO Mark Zuckerberg in una conferenza stampa questa mattina a San Francisco.
Zuckerberg ha detto più di quattro miliardi di messaggi sono attualmente inviati tramite Facebook (Facebook) ogni giorno. Egli ha anche condiviso che Facebook ritiene che la messaggistica moderna è senza soluzione di continuità, informale, immediato, personale, semplice e minimale. "Non è e-mail", ha detto.
Abbastanza interessante, Facebook sta distribuendo facebook.com indirizzi e-mail a tutti gli utenti. Il sistema, tuttavia, è in realtà modellato chat secondo Andrew Bosworth. "Le persone dovrebbero condividere comunque vogliono condividere", dice.
Il nuovo sistema di messaggistica si compone di tre parti: messaggistica senza soluzione di continuità, conversazione cross-platform e la storia sociale casella di posta. Quest'ultima è una casella di posta per filtrare i messaggi che si desidera, organizzato dalla persone a te care. È progettato per evidenziare le conversazioni con gli amici reali e spam free.
Secondo il post sul blog Facebook, "Messaggi e-mail non è. Non ci sono linee in materia, non cc, bcc no, ed è possibile inviare un messaggio premendo il tasto Invio. "
Il sistema di messaggistica è anche progettato per essere indipendente dalla piattaforma, così gli utenti possono inviare e ricevere messaggi via cellulare, messaggistica istantanea o Facebook. E 'progettato per rendere più semplice agli utenti di comunicare in tempo reale con i loro veri amici, ovunque essi siano. Il sistema sarà implementato lentamente nel corso dei prossimi mesi in un processo solo su invito, dice Zuckerberg."
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Argomenti
News
News Novembre 2010
Google - Ebook di Nicola Mancini
News Aprile 2010
Italia's Got Talent
SEO posizionamento sito web motore ricerca Google prima pagina essere sulla prima pagina di Google Page rank poluparity
ottimizzazione contenuti blog sito web ottimizzazione blog per google adsense annunci pubblicitari e banner
A proposito di SEO - Guadagnare con il Blog
Facebook news
Guadagnare soldi con Youtube
News Ottobre 2010
News - Gennario
News Maggio 2010
News Marzo 2010
Twitter e il Regno degli Spammer - Ebook di Nicola Mancini
Ads e dintorni
Natural Seo Developing Born in Italy
News - Febbraio 2010
News Luglio 2010
Tradedoubler contro Google Adsense
Twitter a il marketing
Adsense vs Direct Selling Surface for banners
News Giugno 2010
News Settembre 2010
Online Marketing via Social Network
Siti MFA
Talenti in musica
Contratti gestori telefonici - contratti non richiesti
Disdire il canone rai - Procedura per eliminare il canone RAI
Lavorare con il blog - Guadagnare con il Blog - Guadagnare con Adsense
Novità commerciali
Tradedoubler contro Google Adsense: bilancio di due settimane
No comments:
Post a Comment
Please, post a comment and be nice!