Segreti e diplomazia mondiale messa in allarme dalle clamorose pubblicazioni del sito Wikileaks: oggi si legge che il sito stesso è stato sotto attacco hacker con tentativo di oscurarlo. Traduzione: Wikileaks ha detto che il rilascio di messaggi classificati inviati dalle ambasciate degli Stati Uniti sarà più grande rispetto alle versioni precedenti in Afghanistan e Iraq.
I giornali di pubblicare i dettagli set di cavi ambasciata degli Stati Uniti sono Spagna, El Pais, Le Monde in Francia, Germania Speigel, del Regno Unito Guardian e il New York Times.
L'ultima fuga si prevede di includere i documenti riguardanti i rapporti degli Stati Uniti e punti di vista riservate diplomatici 'di paesi tra cui Australia, Gran Bretagna, Canada, Israele, Russia e Turchia.
"Il materiale che stiamo per rilasciare copre essenzialmente tutte le principali questioni in tutti i paesi del mondo", ha Assange ha detto ai giornalisti in collegamento video di Domenica.
Un giornalista con il quotidiano inglese Guardian ha detto che il file contiene una valutazione poco lusinghiera degli Stati Uniti Regno Unito PM David Cameron.
Simon Hoggart ha detto alla BBC: "Ci sarà sicuramente qualche imbarazzo per Gordon Brown, ma ancor di più per David Cameron, che non è stata molto apprezzata dall'amministrazione Obama o con l'ambasciatore degli Stati Uniti qui".
Nessuno è stato accusato di passare i file diplomatica per il sito ma il sospetto è caduto su US Army privato Bradley Manning, un analista di intelligence arrestato in Iraq nel mese di giugno e caricato su una precedente perdita di documenti classificati degli Stati Uniti per l'organizzazione del signor Assange.
'Illegalmente'
Il governo americano ha scritto al sig Assange, esortandolo a non rilasciare i documenti.
La lettera del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti Harold Koh consulente legale ha detto che il rilascio dei documenti classificati Dipartimento di Stato era contro la legge degli Stati Uniti e avrebbe messo "innumerevoli" vite a rischio.
Signor Assange si dice che abbia chiesto che gli individui sarebbero messi a rischio con le perdite e si offrì di negoziare redazioni limitata.
In risposta, il signor Koh ha chiesto che i documenti di Wikileaks ritorno ufficiale al governo degli Stati Uniti.
"Noi non impegnarsi in un negoziato in materia di ulteriore rilascio o la diffusione di materiali ottenuti illegalmente governo degli Stati Uniti classificati", ha detto nella lettera.
lettera del sig Koh aggiunge che la pubblicazione dei documenti potrebbe mettere in pericolo la vita di "innumerevoli" individui - dai giornalisti ai difensori dei diritti umani e blogger - e mettere le operazioni militari Usa a rischio.
Wikileaks all'inizio di questa settimana ha detto che il suo prossimo rilascio di documenti sarebbe quasi sette volte più grande della quasi 400.000 documenti del Pentagono relativi alla guerra in Iraq ha pubblicato in ottobre.
Wikileaks sostiene che le precedenti release del sito far luce sulle guerre in Afghanistan e in Iraq. Nelle denunce di torture da parte delle forze irachene e le relazioni che hanno suggerito ulteriori 15.000 morti civili in Iraq.
Whistle-blowing Wikileaks sito dice che è finito sotto attacco da un funzionamento del computer-hacking, prima di un rilascio di documenti segreti statunitensi.
"Siamo attualmente in una massa distributed denial of service attack", ha detto sul suo Twitter feed precedenti.
Essa ha aggiunto che diversi giornali andrà avanti e pubblicare i documenti rilasciati loro da Wikileaks anche se il sito va giù.
Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha detto che il rilascio sarà messo a rischio molte vite.
Wikileaks fondatore Julian Assange ha detto che le autorità statunitensi hanno paura di essere chiamato a rispondere.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Argomenti
News
News Novembre 2010
Google - Ebook di Nicola Mancini
News Aprile 2010
Italia's Got Talent
SEO posizionamento sito web motore ricerca Google prima pagina essere sulla prima pagina di Google Page rank poluparity
ottimizzazione contenuti blog sito web ottimizzazione blog per google adsense annunci pubblicitari e banner
A proposito di SEO - Guadagnare con il Blog
Facebook news
Guadagnare soldi con Youtube
News Ottobre 2010
News - Gennario
News Maggio 2010
News Marzo 2010
Twitter e il Regno degli Spammer - Ebook di Nicola Mancini
Ads e dintorni
Natural Seo Developing Born in Italy
News - Febbraio 2010
News Luglio 2010
Tradedoubler contro Google Adsense
Twitter a il marketing
Adsense vs Direct Selling Surface for banners
News Giugno 2010
News Settembre 2010
Online Marketing via Social Network
Siti MFA
Talenti in musica
Contratti gestori telefonici - contratti non richiesti
Disdire il canone rai - Procedura per eliminare il canone RAI
Lavorare con il blog - Guadagnare con il Blog - Guadagnare con Adsense
Novità commerciali
Tradedoubler contro Google Adsense: bilancio di due settimane
No comments:
Post a Comment
Please, post a comment and be nice!