Jan 26, 2010

Approfondimenti su quel che intendo per Natural Seo

Esiste un'azienda che si occupa di SEO nel Michigan che ha scelto come me il nome Natural da associare al SEO.
Questo associato all'esperienza che hanno sviluppato nel campo della ricerca negli algoritmi di processo selezione dei contenuti in Google, Yahoo e MSN.
Infatti, superati ormai da tempo i famosi meta tags, voci credibili affermerebbero che non vengono nemmeno più calcolato tanto da Google, ora è il tempo dei contenuti autentici.
Partiamo col dire che anche la Natural SEO del Michigan sostiene l'esistenza, come descritto nel mi ebook dell'intelligenza artificiale utilizzata da Google.
Anche se si tratta di una notizia divulgata a suo tempo alla vigilia del primo d'aprile, è stata fondamentale, affinchè la concorrenza prendesse atto della cosa senza il dovuto peso, e affinchè il mondo possa crederci o meno.
Google intanto, sta fornendo risultati di ricerca sempre più soddisfacenti. Una, due o tre parole di ricerca e via, nel giro di qualche minuto ci troviamo di fronte al nostro risultato cercato. Chi di voi come me, non ricorda le ore spese alla ricerca di un documento sul web dieci anni fa? Con le parole chiave digitate, si otteneva tutto tranne quel che cercavamo!
Google è migliorato molto in questo senso, e gli stanno lentamente dietro anche MSN, Yahoo e Live con il suo Bing...
Insomma nel Michigan ho trovato quelli che più di tutti hanno assunto il mio stesso modo di concepire la cosa, lo stesso processo di ragionamento! E loro si chiamano Natural SEO Company Peak Positions!

No comments:

Post a Comment

Please, post a comment and be nice!