Nov 6, 2007

John Titor - La terza guerra mondiale || Prossima uscita: la confutazione del paradosso di Fermi, dimostrazione teorica del contrario


Si può dire che John Titor, il timetraveler_0 l'abbia sparata veramente grossa, nel suo delirio fantasioso... La terza guerra mondiale di cui lui stesso è un sopravvissuto, tra tre miliardi di vittime in tutto il mondo, causata in primis da una presunta guerra civile sorta in USA tra città e potere federali e partigiani accampati nelle comunità rurali. Questo lo chiamo un vero e proprio delirio, perchè al di sopra di tutte le assunzioni di Jonh Titor circa la stupidità della gente dei nostri tempi, non si lascia sfuggire questi catastrofici dettagli animati da una sceneggiatura degna di Blade Runner.
John Titor afferma che la Russia bombarderà indisturbata gli Stati Uniti, l'Europa e la Cina, come se il mondo stesse a guardare, inerme la sua volontà. La Cina resta forse il secondo più temibile esercito dopo quello americano, la Nato vanta membri colossali come la Francia e l'Inghilterra...e per lui, il timetraveler_0, tutto questo non basta, nel suo ipotetico e fantomatico futuro, l'America diventa vittima succube dello strapotere militare dei Russi.... Beh, una grassa risata fa da sfondo a simili uscite. Basti pensare al controsenso che lui stesso ha generato e che viene dall'uguaglianza delle più stupide equazioni di logica: le linee temporali si modificano e ve ne sono infinite e parallele...ma va??? Come militarre di base a Tampa, in Florida, prende parte a una missione, quella per recuperare l'IBM 5100... per rattoppare un BUG che mette in stallo UNIX nel 2038....beh... per fortuna che ci sono i militari a scongiurare questo...e pensate bene... i militari, ente che detiene l'avanguardia in termini di tecnologia, usa la macchina del tempo per ricucire degli strappi... uno strappo più grande come la terza guerra mondiale però no eh??? Pensate che sfiga, la CIA non è in grado di infiltrare delle spie per scongiurare il lancio dei missili russi in USA... nemmeno con l'aiuto di una macchina del tempo!!!! Maddai?!?!?! E nemmeno un back to the future sarebbe in grado di scongiurare la presunta crisi USA... la guerra civile di cui tanto parla nè lo scoppio della guerra??? Ma dai... poi loro, gli americani!?!?! E' una brazelletta nella barzelletta.

2 comments:

  1. La cia non potrebbe scongiurare la terza guerra mondiale nella stessa timeline, quindi avrebbe come risultato la creazione di 2 universi. un universo senza guerra, mentre l'universo che ha voluto scongiurare la guerra se la tiene... L'esercito manda indietro nel tempo questo soldato Titor per recuperare un computer da riportare nello stesso tempo da cui è venuto.. E quindi non serve a evitare qualcosa di grave, ma a risolvere un problema.
    A presto.. Comunque prima leggiti tutti i discorsi che lui ha fatto andando su http://www.johntitor.eu/pages_it/messaggi.htm
    se conosci bene l'inglese.. E poi potrai discutere e fare domande appropriate.. Io qualcosa ci ho capito con un pò di pazienza.. A presto.. saluti..
    p.s complimenti per i video su youtube

    per contattarmi nel caso ti andasse di fare 4 chiacchere:
    jakopo_90@hotmail.it

    ReplyDelete
  2. Si, ho letto non integralmente le versioni originali dei post di Titor e francamente sin da subito ho colto l'enorme fantasia di quest'uomo :)

    ReplyDelete

Please, post a comment and be nice!